Come raggiungerci
In Auto: Da Catania, prendere l’autostrada A18 Catania-Siracusa-Gela per poi uscire allo svincolo “Noto”. In seguito seguire la direzione Pachino per arrivare a destinazione. Da Palermo, prendere l’autostrada A19 Palermo-Catania per poi proseguire sulla A18 Catania-Siracusa-Gela per poi uscire allo svincolo “Noto”. In seguito seguire la direzione Pachino per arrivare a destinazione.
In Bus: Avrete la possibilità di raggiungere la vostra destinazione usufruendo degli autobus messi a disposizione dalla compagnia INTERBUS, che effettua collegamenti giornalieri tra le città di Catania o Siracusa e Pachino
In Treno: La ferrovia arriva fino a Noto (circa 20 km da Pachino), ma è consigliabile scendere alla stazione ferroviaria di Siracusa per poi raggiungere la città di Pachino utilizzando i mezzi pubblici (autolinee INTERBUS)
In Aereo: E’ consigliato atterrare all’aeroporto Fontanarossa di Catania per poi raggiungere la vostra destinazione utilizzando i mezzi pubblici oppure con un’auto a noleggio.
fonte: www.inverduratapachino.it